Grave incidente sull’Appia all’altezza di Pontinia: il bilancio è di quattro feriti, di cui uno trasportato in eliambulanza
È accaduto stamani, poco prima delle ore 8 di mattina, l’ennesimo incidente stradale di questo terribile 2023. Ad essere coinvolti quattro mezzi, di cui un camion e tre auto, che viaggiavano sulla via Appia. Il punto d’impatto è stato nel Comune di Pontinia, all’altezza del km 83+600.
Ad avere la peggio una delle persone che si trovavano in auto che è stata trasportata con l’eliambulanza all’ospedale civile di Latina Santa Maria Goretti in codice rosso. Praticamente illesi le altre persone sui rispettivi mezzi.
Da subito sono scattati gli interventi della Polizia Stradale di Terracina e ovviamente dei soccorritori del 118. La dinamica dell’incidente avrebbe visto l’auto che si muoveva verso Terracina invadere la corsia nel senso vietato per poi impattare violentemente con il camion finito fuori strada. In seguito, sono sopraggiunte le altre vetture che si sono tamponante a vicenda in conseguenza dei detriti rimasti sulla carreggiata.
Al vaglio degli agenti di Polizia anche gli esami sugli automobilisti coinvolti.