RINCHIUSA, PICCHIATA E STUPRATA: ASSOLTA LA FAMIGLIA ACCUSATA DA 12 ANNI

Famiglia intera accusata di aver sequestrato e picchiata una donna che sarebbe stata costretta a un rapporto sessuale

Sono stati tutti assolti dal collegio del Tribunale di Latina, presieduto dal giudice Francesca Coculo, i cinque imputati, tutti appartenenti alla stessa famiglia, accusati di violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni aggravate.

Si tratta di Ferdinando, Giuseppe e Fabio Ferrandes, Rosaria Esposito e Anna Acciarino per i quali i giudici, accogliendo la richiesta dello stesso Pm Valerio De Luca, hanno emesso una sentenza di assoluzione a distanza di 12 anni dai fatti contestati che risalgono al 2011.

Secondo gli inquirenti, la famiglia di Latina avrebbe chiuso una donna dentro un ufficio, per poi picchiarla con calci e schiaffi. Dopo il pestaggio, la donna sarebbe stata violentata da Ferdinando Fernandes, l’unico a cui veniva contestato il reato di violenza sessuale. L’uomo, inoltre, avrebbe anche ferito la donna con un corpo contundente e picchiato sul volto la donna.

Difesi dall’avvocato Lucio Teson, tutti e cinque gli imputati sono stato assolti per un processo che ha visto sfilare diversi testimoni tra cui anche consulenti tecnici.

Articolo precedente

SPERLONGA, IL PD FISSA IL CONGRESSO FONDATIVO

Articolo successivo

SABAUDIA, ARRIVA L’RDS SUMMER FESTIVAL: “DIVERTIMENTO E OPPORTUNITÀ DI LAVORO”

Ultime da Giudiziaria