PEDINATA, AGGREDITA E TRASCINATA IN BUCO DOVE È STATA VIOLENTATA: CHOC AD ANZIO

Altro episodio choc, stavolta sul litorale sud capitolino ad Anzio: una ragazza di 18 anni bloccate e violentata

La vittima è una ragazza di 18 anni che stava percorrendo la strada del ritorno a casa, quando è stata bloccata da uno sconosciuto, probabilmente un senza tetto, trascinata in un rifugio di fortuna e violentata dall’uomo.

La ragazza, appena scesa dal pullman, poco prima delle 23, sulla Nettunense, si è avviata sulla strada che congiunge la medesima Nettunense a Via Nerone. La sua meta era il quartiere Europa dove vive con i genitori. Il problema è che quella zona è priva di illuminazione e vicina a un boschetto dove albergano senza tetto e sbandati.

È stata la Polizia a trovare la ragazza ancora alle prese con il forte choc subito in seguito all’evento; l’allarme è stato dalla madre della giovane che provava a chiamarla al telefono senza ricevere risposta. Secondo il racconto della vittima, residente ad Anzio, lo stupro è stato consumato poco prima della mezzanotte di venerdì 12 maggio. È probabile che la giovane sia stata seguita e poi aggredita da un uomo, un clochard, di nazionalità straniera, nei pressi della zona “Anzio 2”: trascinata dentro una stamberga ricavata in mezzo alla vegetazione e abusata, non molto lontano dal recinto dell’istituto alberghiero.

Le urla della ragazza hanno messo in fuga lo stupratore e in seguito all’arrivo della Polizia la giovane è stata soccorsa e condotta al nosocomio “Riuniti” di Anzio. Al momento l’uomo è ancora irreperibile. Un caso molto simile a quello capitato all’Intermodale dove ad avere la peggio è stata una ragazza di 17 anni.

Articolo precedente

VIOLENTO SCONTRO SULLA FLACCA TRA DUE AUTO: GRAVI DUE PERSONE

Articolo successivo

PREMIO EXPORT ITALIA ALL’AZIENDA PONTINA

Ultime da Cronaca