Lenola, Fratelli d’Italia a sostegno del sindaco uscente Fernando Magnafico. Sarò l’unica candidato sindaco alle elezioni amministrative, a cui basterà superare il 40% di affluenza elettorale per essere confermato come primo cittadino
Leone Grossi, nuovo portavoce comunale di Fratelli d’Italia dichiara: “Sosteniamo un progetto di lungo corso e di spessore”.
A Lenola Fratelli d’Italia sostiene il sindaco Fernando Magnafico, inserendo nella lista a suo sostegno due candidati.
“Una scelta in linea con quanto avvenuto nella passata consigliatura – spiega l’Avvocato Leone Grossi, da pochi giorni nominato portavoce comunale di FdI dal Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale del partito – sosteniamo un candidato Sindaco di spessore, che ha presentato un programma concreto che permetterà di proseguire sulla buona strada intrapresa negli ultimi anni”.
Sulla nomina di Grossi è intervenuto il Coordinatore provinciale del partito, il Senatore Nicola Calandrini: “I piccoli comuni della provincia di Latina rappresentano una ricchezza inestimabile per il nostro territorio e credo che il ruolo della politica sia anche quello di valorizzarli attraverso una classe dirigente di spessore. Nelle scorse settimane ho incontrato Grossi, da anni attivo sul territorio e ho capito come potesse essere l’uomo giusto per ricoprire questo incarico”.
“La nomina di Grossi – conclude Calandrini – si inserisce nel solco di un radicamento di Fratelli d’Italia su tutto il territorio provinciale. Un radicamento che si basa su donne e uomini che amano i propri comuni e sono pronti a valorizzarli con impegno e dedizione. Un lavoro certosino che porto avanti insieme a tutti i quadri dirigenziali del partito, tra cui il vice coordinatore regionale Enrico Tiero, profondo conoscitore del territorio pontino e delle sue potenzialità”.