ELEZIONI, CELENTANO (FDI): “I BORGHI NON SARANNO PIÙ DI SERIE B”

Matilde Celentano a Borgo San Michele per incontrare i residenti: “I borghi non saranno mai più di serie B”

Questa mattina Matilde Celentano è stata a Borgo San Michele e ha avuto modo di incontrare i residenti e il parroco della Chiesa San Michele Arcangelo, ascoltando le loro aspettative per il territorio. La candidata Sindaco ha intenzione di continuare la battaglia già avviata in consiglio comunale per cancellare una volta per tutte il divario che c’è tra centro città e borghi.

Il cortile della scuola elementare non accessibile, il centro sociale il cui piano superiore è inutilizzato, il movimento ai Caduti deturpato e la piazza principale abbandonata nonostante l’emendamento da 50mila euro approvato e rimasto bloccato sono solo alcune delle problematiche di Borgo San Michele rappresentate dai cittadini che Matilde Celentano insieme alla coalizione di centrodestra e ai candidati consiglieri intendono risolvere una volta per tutte. Perché i borghi non siano mai più di serie B.

“I borghi devono ritornare al centro del programma amministrativo perché sono Latina e non un suo distaccamento – ha dichiarato Celentano -. Bisogna creare una comunicazione e un collegamento perché gli abitanti dei borghi facciano finalmente parte della città. Su questo lavoreremo nel programma di governo, insieme alla risoluzione delle problematiche di Borgo San Michele che ho già conosciuto e portato avanti durante il mio mandato da consigliera. Tra queste c’è la viabilità e la sicurezza stradale, di cui anche oggi mi hanno parlato i residenti, insieme ai luoghi di aggregazione che ad oggi non ci sono. Abbiamo intenzione di occuparci anche del decoro urbano, a partire dalle piazze: è una mancanza di rispetto che un monumento come quello ai Caduti sia nelle condizioni in cui si trova oggi. Tutto questo non deve più accadere”.

Articolo precedente

LENOLA, FDI A SOSTEGNO DELL’UNICO CANDIDATO SINDACO MAGNAFICO

Articolo successivo

ELEZIONI LATINA, LA COALIZIONE COLETTA AL CENTRODESTRA: “CITTÀ NON È PREDA DA CONQUISTARE”

Ultime da Politica