Grave incidente a Latina, coinvolte diverse autovetture: ad avere la peggio una donna elitrasportata per le ferite riportate
È successo su via Isonzo, nei pressi dell’incrocio con Via Nascosa, dove le auto corrono spesso a forte velocità. Un vero e proprio frontale originato da un’auto che ha sorpassato a velocità sostenuta ed è andata a urtare su un’altra auto che veniva in senso opposto sull’altra corsia.
L’urto è stato violento e ha visto coinvolte in tutto cinque auto e un ciclista. È stato il suv, una Alfa Romeo Stelvio, in sorpasso alla bici, a causare l’incidente e a coinvolgere in prima battuta una Fiat Punto e, a seguire, nella carambola causata, una Ford Fusion, una Mito Alfa Romeo e una Opel Corsa.
A riportare gravi ferite una donna che è stata condotta in ospedale con l’eliambulanza. Gli altri sette feriti hanno riportato solo lividi e escoriazioni.
Sul posto anche la Polizia Locale per gli accertamenti del caso. L’incidente ha richiesto l’intervento di 4 ambulanze e un elicottero.