Muore nel wine resort Cincinnato a Cori, intervengono i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia: sospetta overdose
È successo stanotte a Cori, nel noto “wine resort” Cincinnato dove un gruppo di amici stavano festeggiando e alla fine uno di loro, un 48enne di Cisterna di Latina, E.D.V. (le sue iniziali), ci ha rimesso la vita.
L’uomo, nonostante l’intervento dei soccorritori, è stato trovato esanime e la ragione, con tutta probabilità, è stato il consumo di alcol e droga trovate nella stanza del resort insieme anche a un ansiolitico. In sua compagnia altre tre persone con cui l’uomo avrebbe festeggiato tutta la notte per poi essere stroncato dal malore. Sarebbe stato uno di loro, poco prima dell’una di notte, a dare l’allarme e ad avvertire il gestore dell’attività che ha chiamato il personale medico.
L’ipotesi è che dopo la cena nel wine resort, la compagnia si sia spostata nella camera d’albergo e abbia dato vita all’uso smodato delle sostanze stupefacenti e dell’alcol. Al momento, i militari dell’Arma hanno interrogato un uomo (un 45enne di Cori), ossia una delle quattro persone che si trovava nella stanza. Peraltro, due persone della compagnia non sono ancora reperibili e sarebbero andate via prima dell’arrivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi.
Sul caso, avviate le indagini dei Carabinieri con il coordinamento del sostituto procuratore di Latina di turno che ha già disposto il sequestro della salma per gli esami tecnici affidati a un medico legale e che stabiliranno la causa del decesso.
AGGIORNAMENTO – I militari dell’Arma sono riusciti a rintracciare tutti i presenti nella camera d’albergo, nella quale con loro, nella serata fatale, vi erano anche un paio di escort. Si fa sempre più strada l’ipotesi del festino tra droga, alcol e sesso finito male.