IN AUTO E INDOSSO DROGA E CONTANTI: ARRESTATI A GAETA 2 GIOVANI

Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, il Commissariato di Polizia ha proceduto a due arresti a Gaeta

Nella giornata di ieri, venerdì 3 febbraio, i poliziotti del Commissariato di Gaeta hanno arrestato due cittadini albanesi, rispettivamente di 20 e 22 anni, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella circostanza è stata anche segnalata alla Prefettura una ragazza ventenne per uso personale di sostanze stupefacenti.

Durante le attività di controllo del territorio da parte degli operatori del Commissariato di Gaeta, è stato notato un veicolo in sosta in una zona marginale di un parcheggio con a bordo tre giovani che, alla vista degli agenti, hanno assunto un atteggiamento inquieto ed evasivo.

I poliziotti, insospettiti da tale condotta, hanno approfondito le modalità del controllo, rinvenendo all’interno dell’abitacolo una scatola in metallo con all’interno 16 involucri in cellophane termosaldato contenenti cocaina, nonché somme di denaro e cellulari che i due ragazzi celavano all’interno dei propri capi di abbigliamento.

Inoltre, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, cui ha contribuito una unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza di Formia, è stata recuperata altra sostanza stupefacente e altro denaro contante, per un totale di circa 50 grammi di cocaina e oltre 5.000 euro in banconote di vario taglio

I due giovani sono stati arrestati e condotti in carcere.

Articolo precedente

INCENDIO ALL’EX FREDDINDUSTRIA DI APRILIA, COMUNE: “ASL CONFERMA CHE NON C’È AMIANTO”

Articolo successivo

PONZA, I CARABINIERI NELLA SCUOLA “PISACANE” PER PARLARE DI AMBIENTE

Ultime da Cronaca