LE LUMINARIE NATALIZIE DI FINE GENNAIO AD APRILIA, LA DENUNCIA DEI 5STELLE

A fine gennaio gli addobbi di Natale di Latina si trovano ancora al loro posto, la denuncia dei pentastellati apriliani

“Una volta gli addobbi per le festività natalizie, albero di Natale, presepe e luminarie, si allestivano il giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, e si riponevano il giorno dell’ Epifania, il 6 gennaio. Una volta. Ad Aprilia, quasi a fine gennaio, Piazza Roma è ancora addobbata come se fossimo nel pieno delle festività tanto che abbiamo pensato che l’amministrazione non avesse avuto il tempo di togliere le luminarie in quanto impegnata a capire perché la pista ciclabile di via Carroceto appena realizzata si allaghi come un torrente o perché non si riesca a pianificare l’acquisto dei sacchetti per l’umido e per la plastica per far sì che gli utenti non rimangano senza poiché esauriti.

Quindi, non solo abbiamo ancora le luminarie, ma queste sono anche inutilmente sempre accese, giorno e notte, in un periodo in cui l’amministrazione dovrebbe dare l’esempio in tema di risparmio energetico con le bollette della luce del Comune pagate dai cittadini.

Ripensandoci bene, forse dipende da noi che non riusciamo a comprendere questa amministrazione che è talmente avanti che se per farci risparmiare lo smontaggio e il rimontaggio del luminarie per il prossimo Natale potrebbe aver pensato di lasciarle direttamente dove sono, buone feste a tutti”.

Così Andrea Ragusa, esponente di Grillini Apriliani e Cittadini Pentastellati.

Articolo precedente

CASTELFORTE: OLTRE 300MILA EURO PER LA MENSA DELLA SCUOLA SAN MARTINO

Articolo successivo

OSPEDALE “DONO SVIZZERO”, UIL FPL ELENCA LE CARENZE E SCRIVE ALL’ASL

Ultime da Politica