SPARATORIA A SEZZE SCALO, INDAGINI IN CORSO

/
carabinieri

Colpi di arma da sparo a Sezze: giunti sul posto Carabinieri locali e della sezione radiomobile di Latina. Indagini in corso

Gli spari sono stati uditi questa mattina in Via degli Archi di San Lidano a Sezze Scalo, precisamente vicino a un locale ormai chiuso: l’American Bar. Alcune persone presenti in zona avrebbero udito una serie di spari, anche se al momento non è possibile chiarire bene cosa sia realmente successo.

Fatto sta che sul posto sono giunti sia i Carabinieri che i soccorsi del 118 i quali hanno trovato un uomo, noto alle forze dell’ordine, verso il quale con tutta probabilità erano rivolti i colpi d’arma da fuoco. Alcuni testimoni hanno riportato di aver visto un’auto andare via a forte velocità dopo aver sentito gli spari. Nel piazzale in cui sono stati esplosi i colpi è stata sequestrata una Mercedes Classe A che sarebbe arrivata quasi in contemporanea con l’altra auto che è poi fuggita via. L’auto sequestrata è stata raggiunta dai colpi.

L’uomo illeso e fermato dai Carabinieri non ha invece, al momento, chiarito i contorni della vicenda ed è stato accompagnato in caserma. È molto probabile che si trovasse nel piazzale in attesa di qualcuno e che poi qualcosa sia andato storto, considerati gli spari al suo indirizzo.

Sul posto, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina, oltreché ai militari dell’Arma di Latina Scalo e Sezze. Raccolti dal terreno alcuni bossoli che saranno oggetto di accertamento da parte del Nucleo Investigativo.

Ad ogni modo, dalle prime ricostruzioni, pare che gli spari abbiano interessato una persona di nazionalità indiana e che le motivazioni siano ascrivibili a un diverbio nato con un’altra persona della stessa nazionalità.

Articolo precedente

REGIONALI, FARE LATINA: “CON MUZIO CANDIDATA DAREMO FORTE CONTRIBUTO”

Articolo successivo

REGIONALI, M5S LAZIO “A BIANCHI ATTACCHI STRUMENTALI”

Ultime da Cronaca