PESTAGGIO DI MARCO PANNONE: ECCO LA FOTO DEL PRESUNTO AGGRESSORE

Il presunto aggressore di Marco Pannone
Il presunto aggressore di Marco Pannone

Pestaggio di Marco Pannone a Londra: Scotland Yard diffonde un fotogramma del presunto aggressore del ragazzo 25enne di Fondi

Sarebbe l’uomo nell’immagine sfocata, recuperata dalla polizia londinese da una telecamera a circuito chiuso, colui che la notte del fine settimana passato ha aggredito il 25enne di Fondi, Marco Pannone, costringendolo al ricovero al King’s College Hospital dove gli è stata asportata parte della calotta cranica. Il giovane, come noto, lotta tra la vita e la morte ed è in coma farmacologico, anche se le sue condizioni sarebbero da qualche giudicati stabili.

La foto diffusa da Scotland Yard mostra il sospetto responsabile dell’aggressione brutale avvenuto fuori dal pub Canova Hall a Brixton. Pannone è caduto a terra, sbattendo forte la testa per terra. La foto ritrae un ragazzo che viene descritto “apparentemente di circa venti anni”, capelli castano chiaro, alto, con un cappotto nero e cappuccio.

La polizia di Londra ritiene che si sia trattato di un’aggressione “unprovoked”, ossia non provocata da nessun comportamento di Pannone che ha solo subito la brutale violenza. Secondo il racconto di alcuni testimoni, il giovane, che di professione lavora come barman nel pub, sarebbe stato aggredito dopo aver detto a due clienti di lasciare il locale. Il 25enne Marco sarebbe stato colpito al volto con un pugno secco che lo ha fatto cadere a terra.

Articolo precedente

SI SCHIANTA CON L’AUTO CONTRO IL MURO DI UNA CASA: È GRAVE 20ENNE DI APRILIA

Articolo successivo

OMICIDIO NELLA RSA: FISSATO IL PROCESSO PER IL 76ENNE

Ultime da Cronaca