OFFICINE PD: PARTE IL FORMAT DI RIUNIONI PER LATINA 2023

Parte #OfficinePd: il format di riunioni aperte per scrivere il programma per Latina 2023 pensato dal Partito Democratico. Martedì 6 dicembre tavolo su Welfare

“Ascolteremo e discuteremo in questi mesi con soggetti e mondi diversi, con un percorso aperto a chiunque voglia dare un contributo, di studio, confronto ed iniziativa politica: deve anche essere il senso di questa rinnovata fase politica che stiamo cercando di dare nel Partito di Latina e non solo”. Ha dichiarato il Segretario del Pd Leonardo Majocchi.

Il primo appuntamento è fissato per quest’oggi, martedì 6 dicembre, nella Sede del Partito, in Via Carducci 7, con un tavolo aperto su Welfare e Servizi Sociali alle ore 18:00.

“In un ambito così delicato, nulla è già scritto. Partiremo da un’analisi dello stato attuale delle cose, cominceremo a mettere in rete esperienze e contributi esterni, sarà un percorso lungo”. A dichiararlo è Tommaso Malandruccolo, già consigliere comunale dei Dem e sempre attento a queste tematiche, che coordinerà l’incontro.

Articolo precedente

LAZIO: 6 MLN EURO PER BUONI SERVIZIO DESTINATI A PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI 

Articolo successivo

FONDI, ANTENNA IN VIA MOLA. CICCONE: ”SI PROCEDA A SOSPENSIONE DEI LAVORI”

Ultime da Politica