FORMIA: ”PARCHEGGIO INTERRATO DI LARGO PAONE CHIUSO DA 36 GIORNI”

Paolo Villa

“Da 36 giorni il parcheggio interrato di Largo Paone è chiuso”, lo denuncia la consigliera comunale di Formia, Paola Villa

La consigliera comunale d’opposizione Paola Vialla (Un’Altra Città e Movimento Cinque Stelle) ha scritto un missiva al Sindaco Gianluca Taddeo e al Comune per chiedere conto del Divieto di sosta e della chiusura temporanea del parcheggio interrato di Largo Paone.

L’esponente politica richiama l’ordinanza n.396 del 15.11.2022 nella quale si prorogava la chiusura dell’aria interrata del parcheggio di Largo Paone, nonché la sospensione temporanea del servizio di sosta a pagamento e istituzione del divieto di sosta con obbligo di rimozione coatta nell’area su citata fino al 30 novembre 2022.

“A oggi, sabato 3 dicembre 2022, – dichiara Villa – l’area risulta chiusa e non fruibile, in totale assenza di avvisi e cartellonistica sul luogo, nonché in totale mancanza di atti pubblicati su Albo Pretorio.
Tenuto conto che in precedenza era stata pubblicata in data 27.10.2022, ordinanza n.381 in cui si chiudeva l’area suddetta, si sospendeva il servizio e si prevedeva la rimozione coatta, suddetta area è non fruibile da un totale di 36 giorni”.

La consigliera richiede che i cittadini siano informati sulla previsione della riapertura dell’area e se è stata predisposta altra area per consentire il parcheggio agli utenti paganti abbonamento alla sosta (ad es. estendere l’area abbonamento a tutti i settori del parcheggio piano strada di Largo Paone).

Articolo precedente

ACQUACOLTURA E IMPIANTI, COMUNITÀ LAZIO MERIDIONALE E ISOLE: “DOPO 12 ANNI NON SI PUÒ TERGIVERSARE”

Articolo successivo

LEGALITÀ A SCUOLA: I CARABINIERI CON ALUNNI E DOCENTI DEL ”PRAMPOLINI” DI LATINA

Ultime da Politica