Cisterna di Latina – Ieri i Carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione ad un’ordinanza emessa dal Tribunale di Latina, nei confronti di un 37enne del luogo ritenuto responsabile dei reati di “lesione personale ed atti persecutori”, a partire dal 2016, contro la ex compagna.
Le violenze sono culminate in un’aggressione fisica, risalente al 20 aprile scorso, che ha causato alla donna alcune lesioni. L’Autorità giudiziaria ha disposto per l’arrestato gli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.
AGGREDISCE L’EX COMPAGNA, ARRESTATO UN 37ENNE DI CISTERNA DI LATINA

Ultime da Cronaca
Incidente stradale nel primo pomeriggio a Terracina, all’altezza del chilometro 104 dell’Appia, nel tratto di strada
Torna il Festival delle Arti Performative “Regina Theatri”. Primo appuntamento sabato due maggio al Teatro Romano
Fondi, stretta della Polizia sull’immigrazione irregolare: 5 espulsioni e controlli a tappeto nel centro storico La
Nella scorsa notte, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fondi, impegnato nei servizi di controllo
Latina, i Carabinieri della Sezione Radiomobile arrestano un settantasettenne per maltrattamenti in famiglia Nel corso della