LEGALITÀ E SICUREZZA: AL CULTURAPRILIA PREMIATI I CAMPIONI

L'icona di James Fox
L'icona di James Fox

Oggi, 3 novembre, presso il CulturAprilia di via Pontina, il sindaco Antonio Terra e il Comandante della Polizia Locale Massimo Giannantonio premieranno i Campioni della Sicurezza  e della Legalità 2022, già designati nel corso della finale Comunale 2022 – I love Aprilia, presso il teatro Europa

La giornata del 3 novembre arriva a conclusione di un percorso volto a diffondere i temi e le buone prassi della Sicurezza Stradale e della Legalità. Il percorso è iniziato con il Training in Classe (in cui i ragazzi apprendono grazie alla multimedialità); è continuato con il concorso Rimbalza il Malintenzionato e si è idealmente concluso con la Finale Comunale 2022.

Durante questo viaggio i ragazzi hanno imparato molte informazioni utili su come essere più sicuri e su come diventare cittadini responsabili e coloro che si sono distinti per le loro capacità sono stati nominati Campioni della sicurezza 2022 della Città di Aprilia.

Per ribadire l’importanza di questo “titolo”, onorifico e non solo, le Istituzioni della città di Aprilia hanno deciso, insieme alla Iris T&O ed Energenia, di premiare i Campioni 2022 con l’Attestato Ufficiale.  

Nel 2022 James Fox e la sua Squadra sono al fianco della città di Aprilia da 10 anni nel “crescere“ i cittadini di domani; si tratta di un traguardo davvero importante perché, a conti fatti, sono più di 30.000 i bambini e i ragazzi che hanno avuto accesso a questo percorso formativo così importante.

Articolo precedente

ITTICOLTURA NEL SUD POTINO, POTERE AL POPOLO: “GAETA FA ORECCHIE DA MERCANTE”

Articolo successivo

SABAUDIA, UN CENTRO PADEL ABUSIVO: DENUNCIATO PROPRIETARIO DELL’AREA

Ultime da Cronaca