SCOMPIGLIO NEL LOCALE SUL LIDO DI LATINA: CONDANNATO UN GIOVANE DI ROMA

legge

Violenze e prepotenze in uno stabilimento al lido di Latina: condannato uno dei due giovani che aveva importunato e aggredito altri clienti

Il Giudice del Tribunale di Latina, Beatrice Bernabei, ha condannato a 6 mesi di reclusione un 24enne di Roma, processato col rito abbreviato. Il giovane era stato arrestato ad agosto scorso insieme a un altro coetaneo di Roma per aver creato scompiglio in un locale notturno sul litorale di Latina. Per l’altro coinvolto, vi sarà un processo con rito ordinario.

Probabilmente eccitati dall’alcol, questa estate, i due giovani avevano dato fastidio in uno degli stabilimenti balneari di Latina che la notte si trasforma in discoteca e ospita centinaia di ragazzi.

I due giovani, entrambi di Roma, avevano iniziato a dare fastidio a più persone e addirittura a percuotere più di un ragazzo, così per il gusto di sentirsi più prepotenti.

Al che qualcuno ha chiamato la Polizia e gli agenti della Squadra Volante si precipitarono a Foce Verde. I due giovani, invece di calmarsi, avevano risposto anche ai poliziotti, minacciandoli e persino spingendoli via, compreso qualche colpo che per fortuna non comportò conseguenze per gli operanti. Poco dopo l’arresto per entrambi.

Articolo precedente

‘NDRANGHETA, OPERAZIONE TRITONE TRA ANZIO E NETTUNO: IN 66 RISCHIANO IL PROCESSO

Articolo successivo

LAZIO CONTEMPORANEO: MEZZO MILIONE DI EURO PER GLI ARTISTI UNDER 35

Ultime da Giudiziaria