ELEZIONI, L’APPELLO AL VOTO DI ZACCHEO PUNTA SUGLI ALPINI: “VOGLIAMO LA CITTÀ CHE LI OSPITÒ”

Vincenzo Zaccheo
Vincenzo Zaccheo

Elezioni Latina, nell’ultimo appello al voto di Zaccheo l’evergreen degli alpini: “Vogliamo la città che ospitò l’adunanza nazionale”

“Domenica 4 settembre si torna a votare dopo che il Consiglio di Stato ha riconosciuto fondato il ricorso presentato da alcuni cittadini e candidati, definendo il voto inquinato. Il tuo voto sarà decisivo per dire basta all’immobilismo e al profondo degrado in cui versa Latina. Il tuo voto sarà decisivo per realizzare la Latina che vogliamo: una città giardino bella, pulita e ordinata, una città universitaria, una città in sicurezza per strade e scuole, una città che sappia finalmente valorizzare i suoi borghi e il suo mare”.

“Una Latina per i giovani, perché non siano più costretti a lasciare la propria città per studiare e lavorare; una città di qualità nei servizi e che sappia valorizzare il vivere sociale dei nostri anziani. Vogliamo la Latina che ospitò l’Adunata Nazionale degli Alpini: accogliente, bella e da tutti ammirata per servizi, opere e pulizia. Chi mi conosce sa che ho dedicato la mia vita all’impegno politico per Latina, dimostrando già nel recente passato dedizione, passione e competenza amministrativa. Domenica 4 settembre dedica un po’ del tuo tempo alla città, andando al seggio elettorale per scegliere a chi affidare il futuro di Latina, città che io come te abbiamo nel cuore”.

Lo dichiara, in una nota, il candidato Sindaco Vincenzo Zaccheo.

Articolo precedente

AL KARAMA, ALTRI 55MILA EURO PER LA MENSA: CONTINUA IL SOGGIORNO DEI NOMADI ALL’EX ROSSI SUD

Articolo successivo

ASILI NIDO CON IL PNRR: TRA I PROGETTI AMMESSI SABAUDIA, BASSIANO E CISTERNA. MALE FORMIA E IL SUD PONTINO

Ultime da Politica