IL PULLMAN AZZURRO DELLA POLIZIA DI STATO ARRIVA A TERRACINA

Piccoli gesti, semplici e alla portata di tutti possono fare la differenza sulla strada: sabato 20 agosto a Terracina arriva il pullman azzurro

L’educazione stradale e la prevenzione restano un obiettivo primario per la Polizia di Stato. Oltre ai consueti controlli per il contrasto alla guida in stato di alterazione psico-fisica, gli agenti della Polizia Stradale, a bordo del pullman azzurro, saranno a disposizione dei cittadini in vacanza ed in particolare dei giovani e dei più piccoli per promuovere la cultura della guida sicura attraverso strumenti interattivi che sviluppano una maggiore percezione dei pericoli sulla strada.

Sabato 20 agosto a partire dalle ore 09:00 a Terracina, in Piazza Mazzini sarà presente il pullman azzurro con personale della Polizia Stradale, in compagnia dei ciclisti Umberto Nardecchia e Maurizio Marchetti e di atleti del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato “Fiamme Oro”.

In particolare sarà presente anche la poliziotta Paulina Armería Vecchi, atleta professionista di  Taekwondo, plurimedagliata.

Articolo precedente

MUORE IN DISCOTECA MENTRE BALLA CON GLI AMICI: LA TRAGEDIA DI FRANCESCA

Articolo successivo

SERMONETA: MINORENNE AGGREDITO E MALMENATO DALLA BABY BANDA

Ultime da Cronaca