Tragedia a Latina: durante una serata in discoteca, muore una giovane dentro il noto locale alle porte del capoluogo
È accaduto stanotte la tragedia che nessuno poteva immaginarsi. Una ragazza di 26 anni, di Aprilia, è deceduta intorno all’1,30 di notte mentre si trovava con gli amici nel noto disco-pub “El Paso” in Via Missiroli a Latina.
Immediati i soccorsi del 118 che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La ragazza, secondo il referto medico, è morta per arresto cardiaco. Sulle cause della morte indagano i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina e la Procura della Repubblica. La giovane di Aprilia era madre di due bambini, di 3 e 5 anni.
Dalle prime ricostruzioni della vicenda, parrebbe che la giovane soffrisse di alcuni problemi cardiaci. Personale della sicurezza de El Paso ha provato a soccorrerla anche con l’aiuto del defibrillatore. È trauma e dolore tra i gestori e i dipendenti del locale. Dopo la morte della ragazza, sono arrivati sul posto i genitori e la sorella della 26enne che lavorava in una colonia per bambini. I titolari del locale “El Paso” stanno pensando di non aprire il locale stasera.