CORI: UOMO PICCHIATO DA DUE MOTOCLICISTI AL LAGO DI GIULIANELLO PER AVER SEGNALATO UNA VIOLAZIONE

Monumento Naturale Lago di Giulianello

Episodio di violenza quello accaduto questa mattina nell’area del Monumento Naturale Lago di Giulianello. Un cittadino di Giulianello mentre stava facendo attività sportiva ha notato la presenza di due motociclisti. Non appena li ha avvertiti del divieto di transito sulla doganale invitandoli ad allontanarsi, i due lo hanno aggredito e picchiato. Tanto che il malcapitato è dovuto ricorrere alle cure del DEA dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina. I due aggressori sono stati individuati e per loro scatteranno le sanzioni amministrative previste per le infrazioni al regolamento di gestione del Monumento Naturale Lago di Giulianello.

LA SOLIDARIETÀ DEL SINDACO DI CORI

La notizia è stata data nel primo pomeriggio sulla pagina Facebook del Movimento per l’autonomia di Giulianello che ha espresso solidarietà per la vittima dell’aggressione. Al post dell’associazione sono seguite le parole del Sindaco di Cori Mauro Primio De Lillis: “Mi associo alle parole espresse dal Movimento per l’autonomia di Giulianello sull’increscioso accaduto di questa mattina presso il Monumento Naturale del Lago di Giulianello avvenuto questa mattina. Tutta la solidarietà al nostro concittadino che, con alto senso civico, ha invitato due motociclisti ad uscire fuori dal Monumento ed ha subìto un’aggressione dagli stessi. Auspico severi provvedimenti penali per questi individui. Noi penseremo a quelli amministrativi. Buona guarigione e grazie al nostro concittadino!”.

Articolo precedente

MINACCE ALLA PRESIDE SUL MURO DEL DANTE ALIGHIERI. PER COLETTA C’È UN CLIMA DI ODIO ANCHE TRA LE GENERAZIONI PIÙ GIOVANI

Articolo successivo

CONTINUANO I SOPRUSI: NON C’È PACE PER UNA COPPIA GAY DI FORMIA

Ultime da Cronaca