100 MIGLIA EXPERIENCE FLORIDA: “L’IMPEGNO PER PROMUOVERE LE ECCELLENZE”

Tiero (FdI): “1000 Miglia Experience Florida, impegno della Regione a promuovere le eccellenze durante l’evento negli Usa”

“Intendo comunicare con soddisfazione, il via libera del Consiglio regionale del Lazio ad un ordine del giorno collegato alla legge di stabilità che impegna la giunta a mettere in campo tutte le iniziative possibili affinché la Regione Lazio possa promuovere il suo territorio, le sue eccellenze turistiche, produttive ed artigianali durante l’evento ‘1000 Miglia Experience Florida‘ in programma dal 22 al 25 febbraio 2025. La 1000 Miglia è considerata uno dei brand italiani più famosi al mondo e costituisce un vero e proprio “ponte” attraverso cui promuovere le relazioni tra la Florida, gli USA e il nostro territorio. L’evento è stato presentato al Gala NIAF dello scorso ottobre anche alla presenza del Presidente Rocca e il Lazio sarà la Regione Partner NIAF 2025.  Il meglio dell’automotive, del design, della manifattura, dell’artigianato, dei servizi e del lifestyle italiano saranno presenti all’evento.

Si tratterebbe di una grandissima occasione di promozione per Roma e il Lazio nel mercato turistico principale e nel segmento più interessante e ricercato dai nostri competitor: americani, alto spendenti, che oltre a venire in vacanze di lusso sono innamorati dell’Italia e del Made in Italy e hanno grandi disponibilità per fare acquisti di prodotti di qualità e italiani. Il Lazio troverebbe quindi una grandissima vetrina di promozione live, sui media tradizionali e sui social all’interno del più ricco mercato al mondo e dove risiede una delle più importanti ed influenti comunità di italiani all’estero. Sono davvero contento che la nostra regione potrà dunque mettersi in mostra in una vetrina di grande prestigio, consentendo alle proprie imprese di potersi far conoscere anche sul mercato statunitense”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

Articolo precedente

SANITÀ: “VIA LIBERA AI FONDI PER GLI OSPEDALI DI LATINA E GAETA”

Articolo successivo

IMPRESE ARTIGIANE, REGIONE LAZIO DESTINA 6 MILIONI DI EURO

Ultime da Politica