Dalle prime luci dell’alba di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è impegnato nel Comune di Roccasecca dei Volsci a causa di un incendio boschivo.
Sul posto, sono arrivati una squadra VF AIB e un Dos VF per contrastare le fiamme sia da terra che dall’alto con l’utilizzo di un Canadair VF.
Attualmente l’incendio è contenuto ed ha coinvolto circa 10 ettari di vegetazione.
Sul posto, in supporto al personale dei Vigili, anche squadre di Protezione Civile.
Non si registrano persone coinvolte.
10 ETTARI IN FIAMME A ROCCASECCA DEI VOLSCI. IN CAMPO VIGILI DEL FUOCO E PROTEZIONE CIVILE

Ultime da Cronaca
Alla vigilia della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo, in programma il 2 aprile, la Città
Trovati in possessi di chili di droga e una pistola modificata: la coppia di Aprilia è
Sentenza ex Svar, sindaco Celentano e assessore Muzio esultano: “Pronti all’approvazione definitiva del Piano Olim Palus
Pasqua: il mercato della domenica anticipato a sabato 4 aprile. Il sindaco accoglie la richiesta dell’ANA
Le indagini sulla morte di Paolo Mendico, il quattordicenne suicidatosi l’11 settembre scorso a Santi Cosma e Damiano “sono