ZONA PUB, LA POLIZIA LOCALE: DIFFUSO STATO DI IRREGOLARITÀ NEI LOCALI

Zona Pub

Nell’ambito delle attività di contrasto agli illeciti di natura commerciale, la Polizia Locale di Latina ha proceduto nella serata del 18 febbraio ad un’attività di controllo straordinaria presso la zona PUB con l’obiettivo di verificare le occupazioni su pubblica via ad opera dei numerosi esercizi esistenti.

Sono state impiegate diverse unità operative accertando una decina di violazioni per occupazione abusiva della sede stradale a mezzo di tavoli, sedie ed arredi vari. Gli esiti dei controlli che hanno evidenziato uno stato diffuso di irregolarità rispetto al numero complessivo delle attività commerciali interessate dalla verifica, saranno trasmessi unitamente ai processi verbali di accertamento presso il locale SUAP ed all’Ente riscossore delle imposte per l’occupazione.

La reiterazione delle violazioni nell’anno determina la possibile applicazione di provvedimenti specifici di sospensione o revoca dei titoli per i casi più gravi. È obiettivo del Comando di piazzale dei Mercanti, intensificare questo tipo di attività al fine di garantire la piena sicurezza per la viabilità veicolare e pedonale oltre che per la prevenzione di situazioni di criticità in caso di eventi calamitosi quali incendi o sinistri in una zona cittadina connotata da assembramenti spontanei e forte densità di avventori che tendono ad impegnare le aree esterne ai locali.

Articolo precedente

REVISORI ABC, RANALDI: “CONSIGLIO VALUTI SE VI SIANO INDIPENDENZA E OPPORTUNITÀ POLITICA”

Articolo successivo

REFERENDUM GIUSTIZIA, PER IL NO ELLY SCHLEIN AL TEATRO MODERNO DI LATINA

Ultime da Cronaca