ZACCHEO RICOMINCIA DAL CIRCOLO CITTADINO: SABATO L’EVENTO PUBBLICO

Convegno Zaccheo

Vincenzo Zaccheo organizza un incontro pubblico insieme a Silvano Moffa presso il circolo cittadino Sante Palumbo a Latina

Pare proprio iniziata la campagna elettorale a Latina. E il primo a scendere in campo è colui che, con tutta probabilità, ambisce di più al posto di primo cittadino. Rinfrancato dall’ultima sentenza civile che gli ha dato ragione sul risarcimento di Rti per il video di “Striscia La Notizia”, Vincenzo Zaccheo è da allora su tutti i media.

Dopo i giornali e i portali on line, Zaccheo si rilancia ovunque: dalla televisione con l’ospitata su Monitor in onda su Lazio TV dove ha parlato come se non fosse mai andato via da Piazza del Popolo, anzi rivendicando le sue scelte amministrative, al profilo Facebook, in tempi in cui il social di Mark Zuckerberg diventa dirimente per il consenso elettorale di ciascun politico della penisola.

Ecco, allora, arrivare l’incontro pubblico, dopo quello informale in un ristorante del capoluogo, alla presenza del suo amico, nonché ex Presidente della provincia di Roma, ex sottosegretario alle Infrastrutture e dei Trasporti nel Berlusconi bis e deputato dal 2006 al 2013, Silvano Moffa: politico navigato, ex missino, con un passato al Secolo d’Italia come giornalista, poi Alleanza Nazionale, PDL, fino a Futuro e Libertà e oltre. Un curriculum gemello a quello del politico di Latina, se non fosse per la fuitina con Gianfranco Fini di cui, però, Zaccheo non ha mai rinnegato la stima.

L’evento di Zaccheo/Moffa si terrà il prossimo sabato 1 febbraio alle 10,30 al Circolo Cittadino in quella Piazza del Popolo dove l’ex sindaco di Latina vorrebbe, a leggere i notisti della politica, ritornare con la fascia tricolore.
Il titolo dell’evento pubblico è emblematico: “prima di tutto la Verità, prima di tutto Latina“.

Tribunale di Latina
Articolo precedente

TERRACINA. TENTATO OMICIDIO PLURIMO: CONVALIDATO ARRESTO DEL GIOVANE CHE HA INVESTITO DUE RAGAZZI

Gina Cetrone
Prossimo articolo

GINA CETRONE NEGA OGNI ACCUSA: COSTRETTA DA RICCARDO A FAR GESTIRE LA CAMPAGNA DAI DI SILVIO

Latest from Same Tags