VOUCHER DIGITALIZZAZIONE, TIERO (FDI): “OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE LAZIALI”

Tiero (FdI): “Con voucher digitalizzazione 2025 opportunità per la trasformazione ed il consolidamento digitale delle imprese laziali”

“Il voucher digitalizzazione 2025 mette a disposizione 15 milioni per le nostre imprese. Con questo bando vogliamo offrire un’opportunità per accrescere l’efficienza, la competitività e l’innovazione, attraverso la trasformazione e il consolidamento digitale.

Si tratta di una misura strategica che coinvolge diversi  aspetti del business aziendale, tra cui la gestione dei  processi, la comunicazione con i clienti, la raccolta e l’analisi dei dati, la presenza online, la sicurezza dei dati, che favorisce l’accesso a nuovi mercati per raggiungere  un pubblico più vasto e internazionale. Il mercato è in costante crescita e, grazie a questa misura che si affianca alle altre azioni messe in campo per il credito e le garanzie alle imprese, vogliamo sostenere il sistema  produttivo del Lazio per rispondere più efficacemente alle esigenze di digitalizzazione dei comparti, con procedure rapide e semplificate. I principali benefici della digitalizzazione si traducono quindi in un miglioramento della produttività aziendale grazie al risparmio di tempo e alla semplificazione dei processi, e in un più puntuale controllo della situazione economica che supporta la gestione finanziaria. 

Faccio quindi i complimenti al vicepresidente della Regione Lazio e assessore allo Sviluppo economico Roberta Angelilli e al presidente di Lazio Innova Francesco Marcolini, per l’ottimo lavoro svolto. Sono convinto che solamente facendo un gioco di squadra tra Regione, Lazio Innova, commissione Sviluppo economico ed imprese si potranno cogliere opportunità importanti per il rilancio economico delle nostre aziende”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

Articolo precedente

“URBAN TRAIL”, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO CON PARCO RIVIERA DI ULISSE E POLISPORTIVA GAETA

Articolo successivo

RAPINA ALLA BANCA ETRURIA A LATINA: ASSOLTO DE LUCIA

Ultime da Politica