VOTATO IL FONDANO D’ANGELIS ALLA GUIDA DEI GEOMETRI PONTINI

Maschietto e D'Angelis
Maschietto e D'Angelis

Un professionista di Fondi alla guida dell’ordine dei geometri di Latina. Antonio D’Angelis succede a Sandro Mascitti e rimarrà in carica per i prossimi 4 anni 

È il fondano Antonio D’Angelis il nuovo presidente del Consiglio direttivo del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Latina.
L’incarico rappresenta motivo di orgoglio per i professionisti ma anche per l’intera comunità in quanto si tratta del primo cittadino di Fondi che assume la guida dell’ordine pontino.
Antonio D’Angelis, dottore geometra e professionista apprezzato per dedizione e professionalità ben oltre i confini locali, succede al dottore geometra Sandro Mascitti e resterà in carica per i prossimi quattro anni.

Questa mattina il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto ha incontrato il neoeletto presidente per congratularsi per il prestigioso incarico e per porgergli, a nome di tutta la città, i migliori auguri per l’inizio di questa nuova, impegnativa e importante avventura professionale.

“La nomina di un nostro concittadino alla guida dell’ordine – commenta il sindaco Maschietto – è motivo di orgoglio non solo per la categoria professionale che Antonio D’Angelis rappresenta ma anche per l’intera comunità. L’auspicio è che sotto la sua guida il settore possa vivere una energica ripresa dopo i difficili mesi della pandemia”.

“Tra le priorità – ha commentato il neoeletto presidente – ci sono sicuramente gli aggiornamenti professionali, un tipo di comunicazione più capillare e incisiva, l’innovazione e il dialogo con gli istituti professionali per favorire un maggior accesso di tecnici qualificati alla professione. Ringrazio l’amico Sandro Mascitti per il prezioso lavoro svolto e raccolgo il testimone guardando al futuro con spirito propositivo e volontà di offrire al settore strumenti utili per la crescita”.

Articolo precedente

EDIFICIO EX BANCA D’ITALIA, SOLIDARIETÀ SOCIALE CRITICA: “CHE PROGETTO HA LBC?”

Articolo successivo

VIGILANZA ASL DI LATINA, SIT-IN DI PROTESTA. SINDACATI: “PERDITA DA 400 EURO MENSILI A LAVORATORE”

Ultime da Cronaca