VIOLENZA SESSUALE SU DUE BAMBINE: ACCUSATO UN 78ENNE DI LATINA

VIOLENZA

Scenario da brividi in un condominio di Latina: un uomo è accusato di aver molestato e abusato di due bambine, una delle quali con deficit cognitivo

Accusato di aver molestato due bambine, una delle quali con un deficit cognitivo, che vivevano nel suo stesso condominio.
Si tratta di un 78enne di Latina indagato dalla Procura di Latina e per il quale è stato chiesto il rinvio a giudizio per violenza sessuale.

Due i fatti contestati all’anziano: uno nell’estate 2018 quando a fare le spese dei comportamenti dell’uomo fu una bimba che all’epoca aveva 9 anni (col deficit cognitivo) che si vide toccare nelle parti intime e, a quanto riportano gli inquirenti, fu anche oggetto di avances sessuali: l’uomo si sarebbe spogliato e avrebbe chiesto un rapporto.

L’altro episodio, invece, risalirebbe all’anno prima quando l’uomo tentò di baciare un’altra bambina del condominio nell’estate del 2017.

È stata la mamma della prima bambina a denunciare tutto e a far partire l’inchiesta condotta dal sostituto procuratore di Latina Daria Monsurrò.

Oggi l’uomo avrebbe avuto la prima udienza preliminare ma il gup del Tribunale di Latina Mario La Rosa ha avuto un impedimento e il processo è slittato all’8 aprile 2020.

Articolo precedente

TTG TRAVEL: IL SISTEMA PONTINO ALLA FIERA DEL TURISMO DI RIMINI

Articolo successivo

CINEMA E AUDIOVISIVO NEL LAZIO: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO DALLA REGIONE

Ultime da Giudiziaria