A Fondi è stato arrestato dai Carabinieri della locale tenenza per atti persecutori e violenza privata un 58enne del luogo
Oggi, i Carabinieri della locale tenenza, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale ordinario di Latina, che concordava con le risultanze investigative raccolte dall’Arma operante, hanno tratto in arresto G.B. a seguito dei reati di atti persecutori e violenza privata un 58enne del luogo. Il soggetto, infatti, pretendeva di fare da mediatore tra clienti e tassisti e Ncc chiedendo in cambio soldi per il “servizio” non richiesto. È così che il 58enne ha messo in pratica una vera e propria opera di stalking nei confronti di tassisti e titolari di licenza di noleggio fino ad aprile dello scorso anno quando è stato arrestato in ragione delle denunce ricevute.
Tornato in libertà, il 58enne aveva ricominciato con l’andazzo, ecco perché è scattata di nuovo per lui la misura cautelare.
L’uomo, espletate le formalità di rito, verrà condotto presso la propria abitazione, dove rimarrà ristretto agli arresti domiciliari.