Tragico incidente sulla Frosinone-Mare: sul posto i soccorsi e una eliambulanza. Diversi i feriti e un uomo deceduto
Intorno alle 20.30 di ieri, 8 luglio,, per cause al vaglio della stradale, si sono scontrate frontalmente due auto. A perdere la vita un uomo, mentre un altro è un ferito grave.
Sul posto gli agenti della polizia stradale di Terracina per i rilievi utili a ricostruire la dinamica. Una eliambulanza ha trasportato il ferito al Gemelli di Roma.
L’uomo che ha perso la vita aveva 85 anni e viaggiava sul lato passeggero della Smart guidata dal figlio trentenne. Si chiamava Ernesto Colapietro. Il conducente, che viaggiava sulla strada statale 699, all’altezza del Comune di Terracina, ha eseguito un sorpasso nel punto che incrocia la località Frasso, sfiorando una prima auto, ma colpendo violentemente una Dacia Duster che arrivava dall’altro verso della strada. Un frontale pauroso e devastante che non ha lasciato scampo all’85enne enne morto sul colpo. Il figlio dell’uomo, invece, è stato, come accennato, elitrasportato al nosocomio romano.
Il conducente della Dacia Duster ha riportato una frattura al polso, mentre il suo passeggero ha avuto un leggero trauma cranico. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale “Fiorini” di Terracina.
Sul posto, oltreché ai soccorritori del 118, anche la Polizia Stradale.