Giovane violentatore seriale originario di Aprilia scoperto grazie alle foto pubblicate su Facebook: a finire in manette un 21enne
I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per un 21enne di Aprilia, di professione operaio, accusato di essere un violentatore seriale. A riportare la notizia è “canaledieci.it”.
La prima delle violenze documentate dalle indagini dei Carabinieri è avvenuta ai danni di una donna di Anzio nel marzo scorso. Il giovane le avrebbe prima parlato per poi assalirla, palpeggiarla, sbatterla al muro e arrivando persino a denudarla prima che le urla della donna di Anzio, che si stava recando al lavoro, lo costringessero ad andare via.
Ma gli episodi sono diversi: c’è quello ai danni di una 56enne che stava prendendo il sole nel suo giardino a Lido dei Pini. Il 21enne le è saltato addosso, palpandola dappertutto per poi fuggire alle grida delle vittima.
Il giovane, ad ogni modo, si è incastrato da solo quando ha pubblicato su Facebook alcune sue foto tanto che le vittime lo hanno riconosciuto permettendo l’arresto da parte dei militari dell’Arma.
Si tratta di un operaio insospettabile, persino fidanzato, eppure, a quanto ricostruito dagli inquirenti, spinto da un insaziabile desiderio di aggredire sessualmente le donne.
Il 21enne al momento si trova recluso nel carcere di Velletri.