Guai per la mega villa in costruzione sul promontorio di San Felice: l’immobile e il terreno appartengono al regista romano Paolo Genovese
il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Pierpaolo Bortone, ha convalidato il sequestro operato dai Carabinieri del Nipaaf e dai miliari dell’Arma di Sabaudia all’interno della villa in costruzione sul promontorio del Circeo riconducibile la note regista romano Paolo Genovese.
A più di qualche cittadino del luogo quella costruzione in atto da tempo destava più di qualche perplessità. Un manufatto che sta venendo su in uno dei posti più belli di San Felice, tra la vegetazione del promontorio famoso in tutta Italia e sopratutto nel bel mezzo dell’area protetta del Parco Nazionale del Circeo.
Che abbia tutti i permessi a posto la Pupilla Film srl, la società che fa capo a Genovese e proprietaria dell’area, sarà compito delle autorità competenti verificarlo, considerato il vincolo dato all’area dalle strette regole dell’Ente Parco. Due settimane fa, i Carabinieri hanno posto i sigilli a uno dei lavori che si stavano svolgendo all’interno dell’area: probabilmente una piscina interrata.
I Carabinieri hanno inoltrato puntuale informativa alla Procura di Latina e sotto la lente sono finite le posizioni del direttore dei lavori e naturalmente del noto regista romano di “Perfetti sconosciuti”, da sempre frequentatore di San Felice Circeo, Paolo Genovese, titolare della Pupilla Film srl.