VIA DELLE BATTERIE, IL DIBATTITO PUBBLICO ORGANIZZATO DA CIRCEO BENE COMUNE

Il Comitato Circeo Bene Comune organizza, venerdì 1 dicembre, un dibattito sulla privatizzazione della strada di Via delle Batterie

Il dibattito pubblico che si terrà il primo dicembre alle ore 18 presso il Centro Ferie Salvatore, in Via Manzoni 20, a San Felice Circeo.
Sulla vicenda pendono due interrogazioni, una Parlamentare presentata e trattata dall’onorevole Filiberto Zaratti (alleanza Verdi e Sinistra) e una regionale presentata da Daniele Leodori, Segretario Regionale PD e trattata dalla componente della Segreteria Regionale Carmela Cassetta.

“Sarebbe graditissima una partecipazione numerosa al dibattito – spiegano gli organizzatori – dal momento che il Promontorio è di tutti. Apriamo gli occhi, è arrivato il momento di essere protagonisti! Non consentiamo più a nessuno di speculare sulle nostre bellezze! Sulla questione pendono una petizione di 20.000 firme lanciata dall’associazione “Il Fortino”, un esproprio paventato dall’amministrazione locale (per noi è pacifica la natura vicinale e si presume assoggettata al pubblico transito per la fruizione del Parco Nazionale). Vi aspettiamo!”.

Articolo precedente

INFRASTRUTTURE E IMPRESE: OLTRE 1 MILIARDO DI EURO DALL’ACCORDO MELONI-ROCCA

Articolo successivo

CHIOSCO BRUCIATO SUL LUNGOMARE A SABAUDIA: CONDANNATI GLI ESECUTORI

Ultime da Politica