Maltrattamenti alla compagna: è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione un uomo di 38 anni ad Aprilia
Un uomo di 38 anni è stato arrestato ad Aprilia per maltrattamenti sulla compagna. Nella mattinata di oggi, giovedì 28 ottobre, i carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Latina Giuseppe Cario su richiesta del sostituto procuratore Daria Monsurrò.
Il 38enne è ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Le indagini dei militari hanno preso il via dopo la denuncia presentata dalla vittima. In particolare, l’autorità giudiziaria concordava con le risultanze relative alle indagini del caso, dalle quali emergevano chiare responsabilità nei confronti dell’uomo autore di reiterati episodi di violenza commessi negli ultimi quattro anni, anche nel periodo di gravidanza della vittima stessa, ricorsa recentemente al ricovero presso il locale pronto soccorso.
Le attività condotte hanno consentito di appurare la condotta vessatoria posta in essere da parte dell’indagato nei confronti della compagna.