Incontro istituzionale presso lo stabilimento “Plasta Rei” a Cisterna di Latina, Mantini: “Sinergia necessaria e indispensabile”
“L’incontro di questa mattina presso la Plasta Rei rappresenta la sintesi della sinergia necessaria e indispensabile tra le Istituzioni e le realtà produttive ed imprenditoriali che insistono su Cisterna – ha detto il sindaco Valentino Mantini – e per questo ringrazio sentitamente il signor Prefetto di Latina, Maurizio Falco, per l’immancabile sostegno alla nostra comunità.
L’attenzione di questa Amministrazione continua ad essere rivolta alle infrastrutture, che l’area industriale attende da 15 anni. Dopo la delibera di giunta comunale del 26 giugno scorso, il prossimo 14 luglio sigleremo il protocollo d’intesa con il Consorzio Industriale per il recupero delle somme anticipate dal Comune, relative al finanziamento dell’acquedotto e della viabilità principale.
Ringrazio la vice presidente della giunta regionale Roberta Angelilli, l’assessore regionale all’ambiente Elena Palazzo, tutti i consiglieri regionali, comunali e gli assessori intervenuti presso la Plasta Rei”.