Un’esplosione di entusiasmo e di divertimento che ha coinvolto giovani e meno giovani. È stata davvero grandissima la partecipazione al Vertical Summer Tour 2025, media partner Radio Deejay, che per la prima volta ha fatto tappa a Terracina.
Sabato e domenica il tratto di spiaggia antistante piazzale Aldo Moro si è trasformato in un maxi villaggio con attrazioni di ogni genere tra sport, musica e animazione. Due giorni pieni che hanno offerto a tutti la possibilità di praticare sport sulla spiaggia e in acqua, ballare, ascoltare musica e visitare i vari stand allestiti. Sabato sera poi il dj set di San Lorenzo con il dj Fargetta che ha riempito la spiaggia di persone di ogni età che hanno cantato e ballato con la sua musica.
“Siamo estremamente soddisfatti della riuscita dell’evento che ha registrato una presenza straordinaria di persone di ogni età. È stato bello vedere la grande partecipazione alle tante attività proposte ai cittadini e ai tanti turisti che sono venuti a Terracina per assistere a questa due giorni. Un ringraziamento all’organizzazione che è stata davvero perfetta e a tutti quelli che hanno contribuito, agli uffici, e doverosamente alle Forze dell’Ordine, alla Capitaneria di Porto, alla Protezione Civile, all’ANPS, alla Croce Rossa, ai sanitari e a tutti quelli che hanno lavorato per vigilare sulla nostra sicurezza. Un’esperienza di divertimento e condivisione bellissima ed entusiasmante, che certamente vorremo ripetere”, hanno dichiarato il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti, e l’Assessore al Turismo e Grandi Eventi Alessandra Feudi.