VANDALI SULLA METRO C DI ROMA: UNO DEI DUE MINORENNI DENUNCIATI È PONTINO

Atti vandalici di gruppo sulla Metro C di Roma Capitale: ad essere denunciati due minorenni, uno dei quali della provincia pontina

Lo scorso venerdì 19 novembre – come riporta ilcorrieredellacittà – i Carabinieri del Nucleo operativo Casilina e il personale di sicurezza Atac, sono intervenuti nella stazione Gardenie ed hanno colto sul fatto due minorenni.

Gli atti dei ragazzi si compivano nel distruggere a calci i contenitori degli estintori, vandalismi che sono stati ripresi dalla videosorveglianza. I militari hanno così potuto identificare i due vandali.

“Queste le immagini dei ragazzi immortalati dagli occhi delle telecamere della nostra sala Security. I responsabili sono stati identificati e consegnati ai genitori, convocati sul posto dai militari – scrive l’Azienda dei Trasporti Romana – Atac chiederà il risarcimento dei danni alle famiglie, augurandosi che la brutta avventura possa servire di lezione e da monito anche per gli altri ragazzi che hanno preso parte ai raid. Le attività di controllo della nostra Security continueranno”.

Articolo precedente

PIANO DAINI AL PARCO DEI CIRCEO: ESPOSTO A PROCURA E CORTE DEI CONTI

Articolo successivo

ARMI E DROGA CUSTODITI A CASA: IN ARRESTO 33ENNE DI LATINA

Ultime da Cronaca