VACCHI DÀ BUCA ALLA FOGLIANO ARENA: “SIAMO SCONVOLTI”

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi

L’influencer non si presenta alla Fogliano Arena dove era in programma, nell’ambito del calendario estivo di eventi, la sua serata. Gianluca Vacchi, imprenditore e dj, “cantore” della vita agiata e all’insegna del jet set delude tutti. 

A raccontare la vicenda è stato Gianluca Boldreghini, proprietario dell’Hotel Fogliano e ideatore della Fogliano Arena, attraverso una diretta quando era passata l’una di notte. “Gianluca Vacchi se ne è appena andato. Siamo sconvolti”. 

“Non è solo una serata. È il party più pazzo dell’estate! Energia virale. Show fuori dagli schemi. Un evento da vivere, non da raccontare. Se hai mai visto un video di Gianluca Vacchi, sai già cosa ti aspetta Musica che esplode, ballerini, effetti spettacolari e un pubblico che vibra all’unisono. Adesso immagina tutto questo dal vivo!”, così veniva scritto sul sito della Fogliano Arena.

“Buonasera ragazzi – ha spiegato Boldreghini – Sconvoltissimo da questa nostra serata. Ce l’abbiamo messa tutta, ma quello che è successo è esperienza. Mi dispiace tantissimo. Gianluca Vacchi se ne è appena andato”.

Il patrone della Fogliano Arena ha spiegato che ci sono stati problemi tecnici dal punto di vista dell’elettricità, tanto che si è pensato di spostare tutto nel piazzale di Capoportiere dove si trova l’hotel: “I tecnici sono stati fantastici e il pubblico è stato fantastico perché ci siamo trasferiti tutti. Sono senza parole, mi dispiace. Ma non sarà questo a fermare il nostro progetto. È la prima esperienza negativa in questa meravigliosa esperienza, con un artista che abbandona il luogo. Naturalmente verrà rimborsato biglietto a chi lo ha acquistato. Vi chiedo scusa – ha concluso Boldreghini – porteremo moltissimi altri artisti, non di questo livello, perché tengo tantissimo a questo progetto”. 

Articolo precedente

BOMBA D’ACQUA SU APRILIA E CISTERNA: DANNI E DISAGI

Ultime da Cronaca