VA DAI CARABINIERI PER PROTESTARE CONTRO IL SEQUESTRO DELL’AUTO E LE VIENE REQUISITO ANCHE LO SCOOTER

Resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, regolamentazione della circolazione nei centri abitati, durata e conferma della validità della patente di guida, obbligo dell’assicurazione di responsabilità civile

Nel corso della serata del 9 luglio, a Latina, i Carabinieri hanno denunciato, in stato di libertà, per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, regolamentazione della circolazione nei centri abitati, durata e conferma della validità della patente di guida, obbligo dell’assicurazione di responsabilità civile una donna di 53 anni, residente a Latina Latina.

La donna, nota agli uffici per precedenti doglianze espresse a gran voce dinnanzi alla locale Prefettura – U.T.G. relativamente al sequestro di un veicolo a seguito di sinistro stradale, tali da richiedere l’intervento delle forze di Polizia, si è presentata presso la Stazione Carabinieri di Latina a bordo del proprio scooter per contestare il sequestro dell’autovettura che le venne fatto.

I militari dell’Arma hanno effettuato accertamenti e contestato alla 53enne la scadenza della patente di guida dal 2014, la mancata copertura assicurativa del motoveicolo e contestuale sequestro del mezzo.

La signora, all’atto della contestazione delle infrazioni al codice della strada, si è allontanata dalla caserma salendo a bordo del motoveicolo, tentando di impedirne il sequestro, imprecando nei confronti dei Carabinieri, venendo successivamente disarcionata e messa in sicurezza. 

Articolo precedente

ALLARME COCCINIGLIA A FONDI

Articolo successivo

DOPPIA RAPINA AD APRILIA: ARRESTATO 28ENNE

Ultime da Cronaca