VA DAI CARABINIERI CON IL PADRE, MA AVEVA LA MISURA DEL DIVIETO DI AVVICINAMENTO: ARRESTATA UNA DONNA A TERRACINA

Terracina, i Carabinieri arrestano una trentacinquenne per violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Terracina, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, una donna di 35 anni del luogo, già nota alle forze di polizia, per il reato di violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Nello specifico, l’indagata si era presentata presso gli uffici del Comando Stazione Carabinieri di Terracina, in compagnia del proprio padre. 

Da preliminari accertamenti condotti dai militari dell’Arma, è emerso che l’indagata era sottoposta alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai genitori e alla nonna, notificatole lo scorso 27 giugno da parte del personale del Commissariato di Polizia di Terracina. Pertanto, i Carabinieri, in esito alla violazione della predetta misura cautelare a cui era sottoposta la donna, hanno proceduto immediatamente al suo arresto.

L’ arrestata, espletate le formalità di rito, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della Stazione di Terracina, in attesa della convalida d’arresto con rito direttissimo, che si è tenuta nella mattinata odierna, all’esito della quale, il giudice monocratico del Tribunale di Latina, Elena Nadile, ha convalidato l’arresto.

Articolo precedente

RUBA UNO ZAINO DA UN’AUTO PARCHEGGIATA: DENUNCIATO PER FURTO A SABAUDIA

Articolo successivo

SABAUDIA, CIMITERO CHIUSO PER TRE GIORNI

Ultime da Cronaca