Aprilia, i Carabinieri denunciano un ventunenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Nella mattinata di ieri, 12 settembre, i Carabinieri della Stazione di Campoverde hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 21 anni del posto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nello specifico, l’uomo si era presentato presso i Carabinieri di Campoverde in evidente stato di alterazione, tanto da indurre i militari dell’Arma ad eseguire un controllo approfondito. La perquisizione ha permesso di rinvenire nella disponibilità dell’indagato poco più di un grammo di “hashish”.
In considerazione di quanto rinvenuto, i militari dell’Arma hanno esteso la perquisizione presso la residenza del 21enne, rinvenendo oltre 35 grammi della medesima sostanza stupefacente, 2 bilancini di precisione e una pistola scacciacani priva del tappo roso.
Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro. La sostanza stupefacente rinvenuta, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.