Va a trovare il compagno a Latina e vive un nuovo incubo tra pugni, calci e l’ennesima vessazione: la prognosi è di un mese
Era andata a trovare il compagno, originario di Roma come lei, a Latina. Da tempo l’uomo, per via del suo lavoro nel campo della ristorazione, vive in un consorzio che si trova nella zona di Valmontorio, a Foce Verde.
Quando sabato sera la donna è entrata nell’appartamento dell’uomo, non immaginava che sarebbe finita come altre volte. Al culmine dell’ennesimo litigio e attacco di gelosia dell’uomo, quest’ultimo ha iniziato a tempestarla di botte, colpendola ovunque: dal viso fino alle gambe passando per le braccia.
Non pago, l’uomo avrebbe preso la donna tentandola di strangolare con un filo, non prima di colpirla tramite un vassoio.
Dopo il pestaggio violento, l’uomo avrebbe rinchiuso la donna dentro una stanza della casa dalla quale, per un caso fortuito, la donna è riuscita a fuggire e, tutta tumefatta, ha chiamato il 118.
Al pronto soccorso del Santa Maria Goretti, la donna è stata medicata e rilasciata con una prognosi di 30 giorni. Un episodio di violenza che non sarebbe il primo contro la 44enne romana da parte del compagno, quarantenne anche lui, e arrivato a Latina dove ha lavorato anche in un noto locale sul lungomare.
La donna, in passato, aveva già denunciato il compagno per altre violenze subite, ma, per paura, aveva sempre ritirato le querele sporte.
Ora, però, dopo l’ennesima brutalizzazione, la 44enne, piena di ecchimosi e lividi, ha sporto denuncia in Questura e ora saranno le autorità competenti a prendere in carico il caso.