USTIONATO DALL’ESPLOSIONE ALL’INTERNO DELL’OFFICINA: GRAVE MECCANICO DI 58 ANNI

eliambulanza

È ricoverato in gravi condizioni al San Camillo di Roma, dove è stato elitrasportato, Antonio D’Angelo, 58 anni, il meccanico titolare dell’autofficina Cilento Car, in Via Assunta ad Anzio, rimasto ferito ieri mattina, poco dopo le ore 8, a causa dell’esplosione di un recipiente contenente olio.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia scientifica del commissariato di Anzio, sembra che D’Angelo fosse al lavoro con una fiamma ossidrica quando si è verificata l’esplosione. La fiamma raggiunto un recipiente pieno d’olio o liquido infiammabile tanto da provocare l’esplosione e il rogo che lo ha investito, provocandogli gravi ustioni in viso e alla testa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti del Commissariato di Polizia di Anzio insieme all’Ispettorato del Lavoro per comprendere se tutto fosse messo in sicurezza all’interno dell’officina, al momento dell’incidente.

Ad accorgersi di quanto era accaduto una donna che stava passando davanti all’autofficina e che ha lanciato immediatamente l’allarme. L’uomo è stato quindi è trasferito in eliambulanza in codice rosso presso il San Camillo di Roma dove i medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Articolo precedente

52ND JAZZ WINTER, A LATINA ARRIVA IL PROGETTO “IDENTITHREE”

Articolo successivo

DEFINITIVA LA CONDANNA PER LA GANG DEI FURTI: DIVERSI I COLPI A LATINA E PROVINCIA, LA BASE IN VIA DEI CETARI

Ultime da Cronaca