Investito a Borgo San Michele da un’autovettura: anziano di 85 anni travolto è deceduto nella mattina. Il mezzo era guidata da una giovane
È accaduto stamattina, a Borgo San Michele, in via Capograssa, dove un uomo di 85 anni, Italo Coletti, alla guida della sua bicicletta, è stato investito da una Yaris, alla cui guida c’è una ragazza 21enne, di origine indiana.
L’impatto tra i due mezzi è stato violento tanto che l’uomo è morto sul colpo, sbalzato a diversi metri di distanza con la bici finita dentro un canale. Sulle cause del sinistro e la sua dinamica stanno cercando di fare luce gli agenti della Polizia Stradale di Latina e Formia che sono intervenute prontamente.
Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza avrebbe dichiarato di non essersi accorta del ciclista che pedalava sul ciglio della strada. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso dell’uomo, senza poter far null’altro. La giovane rischia di essere iscritta sul registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale.