URTATO DA UN’AUTO IN CORSA A LATINA: MUORE ANZIANO CICLISTA

118

Investito a Borgo San Michele da un’autovettura: anziano di 85 anni travolto è deceduto nella mattina. Il mezzo era guidata da una giovane

È accaduto stamattina, a Borgo San Michele, in via Capograssa, dove un uomo di 85 anni, Italo Coletti, alla guida della sua bicicletta, è stato investito da una Yaris, alla cui guida c’è una ragazza 21enne, di origine indiana.

L’impatto tra i due mezzi è stato violento tanto che l’uomo è morto sul colpo, sbalzato a diversi metri di distanza con la bici finita dentro un canale. Sulle cause del sinistro e la sua dinamica stanno cercando di fare luce gli agenti della Polizia Stradale di Latina e Formia che sono intervenute prontamente.

Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza avrebbe dichiarato di non essersi accorta del ciclista che pedalava sul ciglio della strada. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso dell’uomo, senza poter far null’altro. La giovane rischia di essere iscritta sul registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale.

Articolo precedente

LATINA, VIA NASCOSA. FDI: ”NONOSTANTE GLI ANNUNCI, LA STRADA È UN COLABRODO”

Articolo successivo

FONDAZIONE ”CITTÀ DI TERRACINA”, NUOVO CDA: 14 LE CANDIDATURE, NOMINATA LA COMMISSIONE

Ultime da Cronaca