UN’ESPLOSIONE E POI LE FIAMME: AUTO A FUOCO A CISTERNA

Una esplosione e poi l’incendio: è quanto avvenuto nel quartiere San Valentino a Cisterna di Latina dove un’auto è andata a fuoco

È iniziato tutto alle 3,30 di ieri 22 agosto quando i residenti della zona, in Largo Salvini, hanno sentito un forte boato. Siamo a Cisterna, nel quartiere difficile di San Valentino. “Sembrava un’esplosione di gas…mi sono spaventata da morire perché pensavo ad una abitazione”, scrive sui social un’abitante del luogo. E ancora, un altro utente: “Una forte esplosione ci ha svegliati di colpo, poi si sentiva quell’odore di gomme bruciate”.

A quella che i cittadini descrivono come fosse una bomba, è seguito l’incendio di una Bmw di un cittadino residente del luogo. Il mezzo è stato praticamente carbonizzato, nonostante l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme.

Il caso inquietante è stato preso in carico dagli agenti del Commissariato di Polizia di Cisterna di Latina. Ovviamente, non può escludersi la pista dolosa che, al momento, rimane la più valida.

Articolo precedente

CASA DEL DOLCE A SAN FELICE CHIUSA: “FAKE NEWS, DANNO D’IMMAGINE PER IL PAESE”

Articolo successivo

“DE LIBERO NON ABITA PIÙ QUI”, LA PROTESTA PER IL MURALES CANCELLATO A FONDI

Ultime da Cronaca