Una esplosione e poi l’incendio: è quanto avvenuto nel quartiere San Valentino a Cisterna di Latina dove un’auto è andata a fuoco
È iniziato tutto alle 3,30 di ieri 22 agosto quando i residenti della zona, in Largo Salvini, hanno sentito un forte boato. Siamo a Cisterna, nel quartiere difficile di San Valentino. “Sembrava un’esplosione di gas…mi sono spaventata da morire perché pensavo ad una abitazione”, scrive sui social un’abitante del luogo. E ancora, un altro utente: “Una forte esplosione ci ha svegliati di colpo, poi si sentiva quell’odore di gomme bruciate”.
A quella che i cittadini descrivono come fosse una bomba, è seguito l’incendio di una Bmw di un cittadino residente del luogo. Il mezzo è stato praticamente carbonizzato, nonostante l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme.
Il caso inquietante è stato preso in carico dagli agenti del Commissariato di Polizia di Cisterna di Latina. Ovviamente, non può escludersi la pista dolosa che, al momento, rimane la più valida.