UN’ASTA DI SCATTI FOTOGRAFICI PER LA RACCOLTA DEL CIBO A LATINA

cibiamo2

Organizzare un’asta di foto propedeutica alla raccolta di alimentari da distribuire alle famiglie bisognose nell’emergenza Covid-19 a Latina

cibiamo

La Onlus Alessia e i suoi angeli, da 3 mesi a questa parte, sta portando avanti il progetto Latina#Cibiamo, che consiste in raccolta di cibo da supermercati oppure da aziende alimentari o da semplici benefattori privati per poi procedere alla distribuzione nei confronti delle famiglie che, messe in ginocchio dalla inoperosità forzata dovuta al blocco delle attività produttive per l’emergenza covid-19, non riescono più ad arrivare a fine mese.

cibiamo3

Più di qualche volta, quando la generosità della popolazione non riesce a sopperire alle necessità, la spesa è stata pagata direttamente dalla Onlus pontina. Per questo, il Foto Club di Latina ha organizzato una bellissima asta di scatti fotografici il cui provento andrà a finanziare la raccolta di cibo.

Gli autori delle foto sono titolari di prestigiose onorificenze nazionali ed internazionali:

Alessio Pagliari, Andrea Gallesini, Antonella Tomassi, Antonio Mercurio, Bruno Furi, Bruno Tamiozzo, Carlo Picone, Claudio Falso, Cristina Garzone, Enzo Righeschi, Fabio Del Ghianda, Fabio Di Legge, Gennaro D’Onofrio, Gino Peritore, Giovan Battista Mazzucco, Giuseppe Gallone, Libera Piemontese, Lino Ghidoni, Lucio Governa, Luigi Passero, Mariano Fanini, Mario Cioni, Mauro Abate, Michele Cuciniello, Paolo Mugnai, Pierluigi Rizzato, Pietro Presta, Renato Maffei, Renzo Mazzola, Riccardo Busi, Riccardo Gucciardi, Veniero Rubboli.

cibiamo4

Le foto si possono acquistare sul sito: www.alessiaeisuoiangeli.org, oppure inviando un’email a donazioni@alessiaeisuoiangeli.org.

Le stampe saranno realizzate su FOREX dello spessore di 5 mm da un laboratorio fotografico che effettuerà le consegne con corriere direttamente presso l’indirizzo che l’utente comunicherà oppure ritirate presso il negozio di fotografia Fotoleonia in Via Calatafimi, 83 a Latina.

cibiamo5
Articolo precedente

OFFICINA TRASFORMATA IN BASE DI SPACCIO A LATINA: IL GESTORE SCARCERATO

Articolo successivo

SEP, L’IMPIANTO SEQUESTRATO DALLA DDA. I COMITATI: CONCESSI QUASI DUE MILIONI DI EURO DAL MISE

Ultime da Attualità