UNA PIANTAGIONE DI MARIJUANA IN AREA DEMANIALE: IN ARRESTO UNA COPPIA A GAETA

La Polizia di Stato, nell’ambito di una specifica attività investigativa finalizzata a contrastare la produzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un uomo e una donna che, su un terreno nel comune di Gaeta, avevano realizzato una serra per la coltivazione di marijuana.

Gli stessi, sebbene il terreno non fosse di loro proprietà ma in area demaniale, avevano delimitato parte del terreno mediante l’installazione una rete metallica munita di cancello chiuso con lucchetto.

Nella circostanza, i poliziotti del locale Commissariato di Gaeta hanno contato oltre 20 piante di marijuana, provviste di un elaborato sistema di ventilazione e irrigazione. Sono stati inoltre sequestrati un armadio “termico” e litri di fertilizzante chimico, nonché bustine per il confezionamento dello stupefacente.

Tutto il materiale sequestrato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre i due arrestati sono stati condotti nella mattinata odierna innanzi al Tribunale di Cassino per il giudizio di convalida ed eventuale rito direttissimo.

Articolo precedente

MORSI E BOTTE, ROMPE TIMPANO E COSTOLE ALLA COMPAGNA: 4 ANNI DI RECLUSIONE

Articolo successivo

IMMIGRATI IRREGOLARI SOTTO LA LENTE DELLA POLIZIA: ESPULSI IN TRE DA LATINA, CISTERNA E TERRACINA

Ultime da Cronaca