UNA MOLOTOV CONTRO IL MURETTO DELLA VILLA, INDAGA LA POLIZIA

MILANO - 25/07/2016 - GIRO NOTTE CON POLIZIA DI STATO - VOLANZE - POLIZIOTTI - 113 - FOTO PORTA/PHOTOVIEWS

Una molotov contro il muretto della sua casa a Borgo Isonzo, indaga la Polizia di Stato: il destinatario (forse) un uomo noto alle forze dell’ordine

Era stato fermato già perché trovato con alcuni grammi di cocaina e in seguito, dopo la perquisizione domiciliare, con soldi in contanti, probabile provento dello spaccio. Ora, un 30enne di Latina si è trovato il muretto che delimita la sua casa , in Via De Santis, a Borgo Isonzo, interessato da una bottiglia tipo molotov che ha colpito la sua recinzione. Un forte boato e il muro parzialmente annerito. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 4 di mercoledì 12 aprile, a dare l’allarme la compagna del 30enne che si trovava all’estero.

La parete è stata danneggiata ma, per fortuna, le fiamme non hanno coinvolto l’abitazione che il 30enne condivide con la compagna. Sul luogo i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato che, tramite la Squadra Mobile, ha avviato le indagini su un caso che va di certo approfondito.

Il 30enne, infatti, è stato in contatto con alcuni personaggi della malavita organizzata latinense, citato persino nei verbali dei collaboratori di giustizia come pusher e, quindi, il gesto contro la sua villetta potrebbe essere un avvertimento per qualche affare rimasto in sospeso e che non si è concretizzato come pattuito.

I poliziotti, ad ogni modo, visioneranno le immagini della videosroveglianza e hanno sequestrato una tanica dove all’interno, presumibilmente, vi era del liquido infiammabile.

Articolo precedente

GAETA, CITTÀ DEL SÌ: COMUNE ADERISCE ALLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI

Articolo successivo

CORI, COMUNE E APS POLYGONAL PER IL CENTENARIO DI ELIO FILIPPO ACCROCCA

Ultime da Cronaca