UNA MADRE PROTESTA A CISTERNA: “MI HANNO LEVATO MIA FIGLIA, FARÒ LO SCIOPERO DELLA FAME”

Dai social alla protesta fisica: una donna si reca da giorni sotto il Comune di Cisterna per protesta, vuole rivedere la figlia

Secondo il suo racconto, non le fanno vedere la figlia che è stata affidata a una casa famiglia, un istituto per minori adibito a situazioni difficili. Eppure la donna avrebbe con sé il lasciapassare medico di uno psicologo e un neurologo che avrebbero dato l’ok all’affidamento condiviso tra madre e padre, separati ma in buoni rapporti.

Ad ogni modo, la donna, che ha incassato la solidarietà di diversi cittadini che si sono fermati con lei di fronte al Comune, ha deciso di condividere la sua battaglia anche su Facebook: “Farò lo sciopero della fame e della sete perché mia figlia sta in casa famiglia nonostante ci sia documento scritto. Al comune, invece di aiutare, stanno facendo crepare mia figlia lì, io non sono tossicodipendente ho fatto tutte le visite. E intanto mia figlia sta lì e il comune cosa sta facendo a parte feste addobbi di natale invece di accertarsi che abbiamo un servizio sociale corretto e ci guadagnano. Siete vergognosi”.

Un post che ha raccolto diversi attestati di solidarietà da parte degli utenti che hanno commentato.

Articolo precedente

15 CHILI DI COCAINA NEL CAMION: ARRESTATO CONDUCENTE A LATINA SCALO

Articolo successivo

FONDI: APPROVATI RIQUALIFICAZIONE CAPRATICA E PIANO ACUSTICO. ESTERNALIZZATO IL SERVIZIO RIFIUTI

Ultime da Cronaca