Un rogo ha divorato tre auto nel quartiere Q4 a Latina, nel pacheggio del Centro Lestrella: ad andare a fuoco un Suv e due auto
L’incendio, intorno è divampato interessando dapprima un Suv Mercedes GLE parcheggiato in largo Peri, davanti al bar che affaccia sul parcheggio del centro Lestrella. Le fiamme, in pieno giorno, intorno alle ore 14,30, quando in quell’area non c’era praticamente nessuno, si sono propagate anche alle altre auto in sosta: una Renault Clio e una Lancia Ypsilon, oltreché a briciare parte della tenda del dehors del bar.
Sul posto, sono accorsi i Vigili del Fuoco per procedere allo spegnimento delle fiamme. A recarsi sul luogo dell’incendio anche i poliziotti della Squadra Volante della Questura di Latina che ha iniziato a fare i primi rilevamenti e ad ascoltare le prime testimonianze in una zona dove, comunque, dovrebbero esserci le telecamere dei locali che, però. risulterebbero fuori uso da tempo. Non è esclusa l’ipotesi del gesto doloso.
Il Suv da cui sono iniziate le fiamme è in uso a famiglia albanese, ma intestata a una società della provincia di Roma che si occupa di restauri in ambito archeologico. A intervenire sul luogo dell’incendio anche la Squadra Mobile e la Scientifica.
