UN FORMIANO A VENEZIA CON L’HORROR PSICOLOGICO “IN THE TRAP”

Una scena dal film di Antonio Liguori In the Trap
Una scena dal film di Antonio Liguori In the Trap
Antonio Liguori
Antonio Liguori

Tra i vari protagonisti della Mostra di Venezia, terminata sabato con la vittoria del film di Todd Phillips “Joker”, c’è anche un film il cui autore è un regista originario di Formia, Antonio Liguori. La pellicola si chiama “In the Trap”, un horror movie “psicologico” prodotto da Dreamworld Movies e Mad Rocket Entertainment che sarà distribuito nelle sale da Zenit Distribution a partire dal 23 gennaio 2020.
Tra i vincitori della XVII edizione del Primio Kineo, in occasione della 76 Mostra Internazionale d’arte Cinematografica veneziana, c’è, infatti, “True Colours Glorious Films, nel cui listino è entrato a far parte proprio “In The Trap” (vedi qui), che ha vinto come migliore Società di Vendite estere.

L’opera prima di Liguori sarà distribuita in paesi come Usa, Russia, Cina, Sud Corea, Vietnam.

Enorme la gioia del regista che ha voluto esprimere la sua gratitudine a Catia Rossi della True Colours Glorious Films e Miriam Galanti, l’unica attrice italiana a interpretare un personaggio nella storia che, per il resto, vede come protagonisti attori di area anglosassone.

Il listino di True Colors aveva già conquistato i buyers al Festival di Cannes. L’horror, girato in inglese, narra la storia di Philip (si legge nella sinossi del film), un solitario correttore di bozze, intrappolato nel suo appartamento e troppo spaventato per andarsene. Philip è ossessionato da una misteriosa forza malvagia che lo tiene prigioniero negli ultimi due anni. Un film che, come dalla sinossi, promette angoscia, inquietudine, apprensione e molte sorprese per gli appassionati di genere.

Un bel colpo per il regista di Formia che prova a fare il suo ingresso nel cinema che conta.

Articolo precedente

IN SILENZIO I DUE ARRESTATI A SABAUDIA PER IL PESTAGGIO DEL PUSHER INDIANO

Articolo successivo

CASAPOUND CENSURATA DA FACEBOOK. SPARISCE IL PROFILO DI SAVASTANO CHE NE CREA UNO NUOVO

Ultime da Attualità